Verifica periodica dei requisiti di legge in capo agli Iscritti – Annualità 2019

| Stampa |

E' scaduto il 31 marzo il termine entro il quale gli Iscritti devono inviare la comunicazione attestante la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo (attraverso la propria area riservata del sito istituzionale) o nell’Elenco speciale (Dichiarazione sostitutiva presenza incompatibilità)
In mancanza dei requisiti richiesti, gli interessati possono contattare la Segreteria dell’Ordine, scrivendo all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per chiarimenti e informazioni in merito all’eventuale passaggio all’Elenco Speciale o per effettuare la cancellazione. Al Consiglio dell’Ordine è demandato l’obbligo di verificare l’esistenza dei requisiti in capo agli Iscritti.

Con riferimento alla definizione di domicilio professionale e alla funzione di accertamento demandata agli Ordini territoriali, si segnala l’Informativa n. 22/2019 del Consiglio Nazionale.